venerdì 18 luglio 2014

Richiesta di documentazione, necessaria per valutare la vicenda SEA Handling

Richiesta di documentazione,
necessaria per valutare la vicenda SEA Handling.
 Elenco completo di Dirigenti e Quadri in forza fino al 30 giugno 2014 presso
SEA SPA e SEA Handling
 Consuntivo e quantificazione di stipendi, benefit, premi di risultato erogati ai
predetti nell’anno 2013.
 Costi di tutto il personale operativo sostenuti da SEA Handling nel 2013.
 Consuntivo delle ore di permessi sindacali, utilizzati nel 2013 dalle varie Org.
Sindacali riconosciute da SEA, con il loro corrispettivo costo Aziendale, sia per
SEA SPA che per SEA Handling.
 Costi degli affitti per le infrastrutture e degli impianti, pagati da SEA Handling
a SEA SPA per l’anno 2013.
 Costi degli affitti per le infrastrutture e degli impianti, pagati da AVIAPARTNER
e ATA a SEA SPA per l’anno 2013.
 Appalti/subappalti affidati da SEA Handling e relativi costi nel 2013.
 Consulenze affidate da SEA Handling e relativi importi per il 2013.
 Costi di manutenzione e pronto intervento pagati a SEA SPA, da parte di SEA
Handling nel 2013.
 Numero di ore di straordinario effettuate in SEA Handling nel 2013.
 Numero di ore di CIGS effettuate in SEA Handling nel 2013.
 Dei punti sopra citati, resoconto su quanto è stato previsto nel piano industriale
di AIRPORT Handling ovvero quali sono i tagli previsti per le voci di spesa
predette. A questo proposito quantificazione di stipendi, benefit e premi di
risultato programmati/previsti per Dirigenti e Quadri nella newco AIRPORT
Handling.
Grazie rimaniamo in attesa di un Vostro gradito riscontro.